Sostituzione cristalli

AquaGlide cristalli

Dal 2012 entra a far parte del Network Euroglass Service, certificato ISO 9001:2008 DEKRA, per la sostituzione e riparazione cristalli e montaggio pellicole oscuranti omologate. Questo servizio si somma alle altre attività dell’azienda per offrire una guida sicura al cliente. La sostituzione del parabrezza non è sempre necessaria, tutto dipende dal tipo di rottura del cristallo, che se presa in tempo, siamo in grado di riparare in poco tempo e con un costo molto più basso rispetto alla sostituzione del parabrezza; tutto grazie all’uso di attrezzature professionali.
Invece la sostituzione del parabrezza consiste nello smontare il cristallo, pulire la scocca dove sono rimasti dei residui del prodotto incollante, preparare il cristallo nuovo e incollarlo nuovamente sull’autovettura, utilizzando sempre prodotti che sono presenti sui primi impianti nelle catene di montaggio dei costruttori di autoveicoli.

Le condizioni del parabrezza e delle spazzole tergicristallo devono essere tenute sotto controllo per mantenere sempre una guida sicura. Un prodotto che aiuta l’autista a vedere meglio quando guida è AQUAGLIDE, esso è una soluzione chimica incolore. Questo liquido, che non intacca il parabrezza ma, anzi, lo protegge, riempie le micro cavità naturali del vetro riducendone il potere “aggrappante” nei confronti degli agenti esterni come acqua, brina, ghiaccio e sporco. In questa maniera l’acqua scivola via. Dove si può tenere la velocità pari o superiore ai 70 km orari, non si ha più bisogno delle spazzole tergicristallo. Tutto questo rende una guida più serena, grazie alla visuale migliorata. Costa 30 euro e in mezzora viene applicato.

 

 

SOSTITUZIONE

 

euroglass cristalli

 

CRISTALLI

 

Potrete personalizzare la vostra auto con il servizio di oscuramento cristalli, montando pellicole omologate per garantire all’abitacolo anteriore e posteriore la massima privacy.
L’oscuramento dei cristalli è ideale anche per garantire ai passeggeri la protezione dai raggi solari in modo sicuro ed elegante.

Una volta applicata la pellicola oscurante potrete ottenere diversi vantaggi tra cui:

• riparazione dai raggi UVA
• risparmio energetico
• privacy dell’abitacolo
• solidità del vetro